Greenbush Sun Stick SPF 50+ “BIO COSMOS”

Stick solare minerale SPF 50+ con protezione molto alta, pensato per sportivi outdoor e per chi rispetta l’ambiente. Prodotto con pigmenti 100% naturali e ingredienti biologici. Protegge dai raggi UVA e UVB, nutre la pelle e previene l’invecchiamento precoce.

Richiedi informazioni

Close
22,00 € tax incl.
tax incl.
New
This product is no longer in stock
Description
Description

Disponibile in due colori: Blu (pigmento naturale da pietra lapislazzuli) e Coral Pink (pigmento minerale naturale).

Caratteristiche

  • SPF 50+ protezione UVA/UVB molto alta

  • Filtri minerali 100% naturali

  • Pigmenti 100% naturali, senza microplastiche

  • Idratante e nutriente per la pelle

  • Senza profumo, testato dermatologicamente

  • Altamente resistente all’acqua e al sudore

  • Non brucia gli occhi, applicazione semplice

  • Ideale per surf, neve, montagna, sport outdoor

  • Certificazione COSMOS ORGANIC (Ecocert)

  • Prodotto in Francia

Uso
Applicare generosamente prima dell’esposizione al sole. Riapplicare dopo bagno, sudore o asciugatura con telo. Non usare come scusa per rimanere al sole più del necessario.

INCI Blue

Cera d'api, diossido di titanio [nano], trigliceridi caprilici/caprici, olio di ricino, trigliceridi C10-18, olio di colza, cera di carnauba, silice, CI 77007, burro di karité, olio di mandorle dolci, olio di girasole, esteri di jojoba, olio di macadamia, esteri di poliglicerile-6 behenato, acido polidrossistearico, profumo, caolino (argilla), tocoferolo, estratto di aloe vera, limonene, linalool.

INCI Coral Pink

Cera d'api, diossido di titanio [nano], trigliceridi caprilici/caprici, olio di ricino, trigliceridi C10-18, olio di colza, cera di carnauba, burro di karité, CI 77492, olio di mandorle dolci, silice, olio di girasole, esteri di jojoba, olio di macadamia, esteri di poliglicerile-6 behenato, acido polidrossistearico, CI 75470, profumo, tocoferolo, estratto di aloe vera, limonene, linalool.