Invia richiesta per Jackson Rock Star V
Jackson Rock Star V
La quarta generazione del design di playboat/freestyle più premiato di sempre porta il freestyle kayaking a nuovi livelli… fuori dall’acqua.
La quarta generazione del design di playboat/freestyle più premiato di sempre porta il freestyle kayaking a nuovi livelli… fuori dall’acqua.
La quarta generazione del design di playboat/freestyle più premiato di sempre porta il freestyle kayaking a nuovi livelli… fuori dall’acqua.
Rock Star 4.0 – cosa offre:
Leggerezza: Solleva il kayak e sentirai cosa significa impegnarsi a creare i kayak freestyle in plastica più leggeri del mondo. In acqua, le tue manovre saranno rapide, facili e piene di vantaggi.
Comfort: Sedendoti, sentirai subito il miglioramento di comfort, spazio per le gambe, tasche per le ginocchia e visibilità dal pozzetto.
Durabilità: La combinazione di composito e plastica previene deformazioni dello scafo. Prua e poppa progettate per resistere agli urti e agli aggressive looping in acque basse.
Secco: Nessun foro esterno, il pozzetto è progettato per un’esperienza il più asciutta possibile.
Big Air: La forma di prua e poppa consente salti alti, rapida uscita dall’acqua e stacco pulito.
Funzioni:
GoPro ready – supporto integrato per riprese.
Nuove tasche per le ginocchia – controllo positivo del kayak.
Più volume – maggiore spazio per salti più alti.
Nuova posizione del sedile – 3/4" regolazione avanti.
Scafo più stretto – maggiore velocità e aria più alta sulle onde.
Più leggero – sotto i 30 lbs (≈13,6 kg).
Nuova forma della poppa – rilascio rapido e stabilità.
Durabilità – progettato per urti e manovre aggressive.
Guida asciutta – nessun foro e bordo del pozzetto asciutto.
Big Air – salti più alti e più tempo per le manovre.
Retentività – più facile eseguire le manovre e atterrare in sicurezza.
Velocità – più lungo e rocker ottimizzato per drop-in migliori.
SPECIFICHE:
Rock Star S: 170 × 63 × 37,5 cm, 12,5 kg
Rock Star M: 178 × 66 × 39,5 cm, 13,5 kg
Rock Star L: 185,5 × 68,5 × 41 cm, 15 kg